Vai al contenuto

Traslochi Roma Napoli

traslochi-roma-napoli

Devi traslocare mobili e oggetti e desideri sapere il costo per i Traslochi Roma Napoli o viceversa?

traslochi roma napoli

Chiedi un preventivo online, senza impegno, basta specificare/descrivere la tipologia di arredamento, la quantità delle scatole e le dimensioni, il piano di partenza e il piano di arrivo, se c’è un ascensore o se eventualmente si può posizionare la piattaforma esterna, se c’è la necessità del permesso per l’occupazione suolo pubblico (OSP), se si tratta di zona a traffico limitato (ZTL): insomma più dettagli fornisci, più il preventivo di spesa per il trasloco Roma-Napoli o viceversa sarà completo e realistico.

Traslochi Roma Napoli: il Groupage

Nella richiesta di preventivo è importante specificare le date che si hanno a disposizione per effettuare il trasloco. Questo aiuterà la ditta di traslochi a comprendere se è possibile effettuare un trasloco in abbinamento o un trasloco in groupage.

Per eseguire un trasloco in groupage o abbinamento, tutto dipende dalla quantità di arredi e scatole che si devono trasportare e dalla tempistica che propone il Cliente. Se si è flessibili si può risparmiare sul trasloco anche fino al 50% , ma dipende sempre dai fattori sopraelencati e dalle esigenze individuali.

Traslochi Roma Napoli: Scegliamo Insieme Formula e Budget

Il trasloco nazionale per qualsiasi città d’italia, partendo da Roma viene eseguito con mezzo dedicato, quando il Cliente lo richiede espressamente, soprattutto quando si tratta di abitazioni con arredamenti importanti, traslochi di grandi dimensioni o Clienti con esigenze specifiche.

Il Cliente ha la possibilità di scegliere tra le varie formule proposte, come ad esempio un trasloco economico, dove si occuperà in prima persona dell’imballaggio dei fragili e masserizie di casa, lasciando a cura della ditta solo smontaggio ed imballaggio della mobilia, le operazioni di carico/trasporto e scarico e, naturalmente, il rimontaggio dei arredi smontati. In alternativa può scegliere un trasloco completo dove il traslocatore inscatola, imballa masserizie e fragili, smonta ed imballa mobili, quadri, accessori, ecc. con la consegna al nuovo domicilio, dove il rimontaggio e la dislocazione dei mobili completa il trasloco. La dislocazione dei suppellettili a fine trasloco si esegue su richiesta specifica del Cliente.

Vedi Anche:  Casaidea roma 2013

C’è poi la formula del trasloco ultra-economico dove il Cliente imballa oggetti, smonta ed imballa i mobili: viene richiesta una certa esperienza in quanto garantisce costi economici, ma solo se si ha una certa confidenza con il lavoro manuale come lo smontaggio e rimontaggio degli arredi.

Nella speranza di aver trovato una risposta a qualche Vs. domanda sul trasloco, ecco qualche piccolo suggerimento utile: se dovete imballare da soli libri o altro materiale cartaceo usate scatole di piccole dimensioni, in quanto si tratta di materiale pesante; chiudete bene le bottiglie di vino, olio, detersivi e tutto quello che può fuoruscire; se avete degli animali da compagnia meglio trasportarli in macchina con Voi; chiedete dei preventivi di spesa con largo anticipo.

Per qualsiasi altra informazione contattateci tramite il modulo!

Lo hai trovato interessante? Condividi questo articolo!