Deposito Mobili Roma

Quando non ci si può trasferire nella nuova abitazione, mentre si abbandona la vecchia casa, mettiamo a disposizione per brevi o lunghi periodi il nostro deposito. Offriamo quindi il servizio di Deposito Mobili Roma, per tutti coloro che sono in attesa di trasferirsi nel nuovo appartamento o nella nuova sede aziendale.

Deposito Mobili Roma: Cosa Mettiamo a Tua Disposizione

deposito mobili roma

Deposito Roma: scegli solo strutture garantite e sicure per custodire i tuoi beni!

Cosa puoi aspettarti dal servizio Deposito Mobili Roma? Le ditte che collaborano con noi offrono tutte le garanzie necessarie al fine di custodire i tuoi beni nel migliore dei modi.

I Clienti avranno a disposizione oltre 200 metri cubi di capacità presso i nostri depositi, tramite contenitori in legno studiati appositamente per custodire mobili e oggettistica; tutto il magazzino è dotato di impianti a norma di Legge:

  • sistema antincendio
  • sistema di allarme anti-intrusione
  • climatizzazione e deumidificazione, per evitare che i mobili si rovinino nel tempo
  • sorveglianza e vigilanza H24 con strumentazione e personale qualificato
  • possibilità di deposito e custodia mobili per tutto il tempo che tu occorre, che sia 2 giorni o 1 anno

Il nostro sistema computerizzato permette l’identificazione immediata dei colli numerati uno per uno, così l’immagazzinaggio presso i nostri depositi è facilmente gestibile. Le merci depositate hanno una copertura assicurativa contro il furto ed incendio. Scegli il miglior servizio di magazzinaggio Roma!

Deposito Roma: Diverse Modalità Per Diverse Necessità

Deposito Roma

Magazzinaggio Roma: scegli la modalità più comoda per te!

Per quanto riguarda il deposito Roma ognuno ha le proprie necessità, sia a livello di tempo che di spazio. Per questo esistono diverse modalità di deposito che il cliente può scegliere in base alla preferenze. Alcune strutture offrono ampi spazi in cui  è possibile depositare i propri beni condividendo gli scaffali con merce e oggetti di altre persone, ovviamente catalogati ed etichettati in modo da non perdere o confondere gli oggetti. In altri casi è possibile richiedere la soluzione del box storage o self storage, che consiste in uno spazio riservato al quale potrà accedere solamente il proprietario dei beni. 

Altre ditte offrono servizi integrati di trasloco con deposito, mettendo a disposizione degli spazi nelle proprie strutture per i clienti che scelgono di trasferirsi e affidare a loro tutte le operazioni di logistica. 

Qualsiasi sia la tua necessità puoi contattarci tramite il nostro numero verde o tramite il modulo che trovi nella pagina per richiedere maggiori informazioni sul Deposito Roma e ottenere un preventivo gratuito senza impegno!

Non Facciamo Solo Deposito Mobili Roma

Quando si parla di questo servizio tendiamo sempre a pensare che la custodia e il deposito mobili Roma riguardino esclusivamente i mobili e l’oggettistica, ma non è così.

Il nostro servizio infatti include la custodia e il deposito di:

  • archivi e documentazione cartacei (servizio offerto in particolare per uffici e sedi aziendali in attesa di trasferimento presso il nuovo locale)
  • deposito di merci (ci rivolgiamo qui in particolare a negozi alimentari o altri locali commerciali che devono depositare i propri prodotti)
  • deposito gomme

Visto quindi quante cose possiamo fare per te? Allora non perdere altro tempo

Deposito e Self Storage Roma Prezzi

Self Storage Roma Prezzi

Magazzini Temporanei Roma: Ottieni Subito Un Preventivo Personalizzato

Per conoscere del deposito e del self storage Roma prezzi e dettagli puoi scriverci compilando il modulo qui sotto o chiamarci al nostro numero di telefono dedicato. Ogni operazione infatti è a sé, perciò per stabilire in maniera precisa il costo del servizio è necessario valutare tutte le diverse componenti in gioco.

Otterrai rapidamente un preventivo gratuito basato su fattori come quantità di merce da depositare, tipologia di servizio e distanza da percorrere in caso di ritiro dei beni.