Traslochi Low Cost Roma

traslochi-low-cost-roma

La nostra Ditta effettua traslochi low cost a Roma e in provincia. Cosa distingue un trasloco economico da uno più costoso? Scopriamo insieme le differenze!

Traslochi Low Cost Roma: Su Cosa Puoi Risparmiare

Ci sono tante modalità diverse per effettuare un trasloco. La nostra ditta viene incontro alle tue esigenze, mostrandoti un ventaglio di opzioni possibili, in base a quelle che sono le tue esigenze e il tuo budget massimo. 

Ecco una breve panoramica di alcuni servizi che, se NON richiesti da te, possono diminuire molto il costo finale

trasloco low cost

Scegli il migliore trasloco low cost

  • Facchinaggio; puoi decidere di spostare da solo i tuoi oggetti e portarli sul livello stradale. In questo modo, al momento del trasloco, i nostri operatori dovranno semplicemente caricare gli oggetti sul furgone, senza effettuare il servizio di facchinaggio da un piano all’altro.
  • Smontaggio e Rimontaggio; allo stesso modo del facchinaggio, puoi scegliere se smontare e rimontare da solo gli oggetti, senza il nostro aiuto. Questo farà senza dubbio diminuire il costo finale del servizio offerto dalla nostra ditta.
  • Imballaggio; si tratta di una fase essenziale del trasloco, che può incidere molto sulla buona riuscita o meno del trasferimento degli oggetti. Se decidi di procedere da solo con questo passaggio, fai molta attenzione affinché tutti i beni siano imballati nel modo corretto. Se lo desideri, la nostra Ditta di Traslochi potrà mettere a tua disposizione i materiali necessari per l’imballaggio sicuro.

 

Traslochi Roma Low Cost: Cosa Fa Aumentare il Prezzo 

Abbiamo visto quindi che ci sono diversi servizi opzionali, i quali possono far ridurre e di molto il costo finale per il trasloco. Vediamo ora invece cosa fa aumentare il prezzo:

  • il Facchinaggio, Smontaggio-Rimontaggio e Imballaggio AFFIDATI A NOI, sono tutti servizi che fanno aumentare il costo finale
  • Quantità di Oggetti da trasferire, in metri cubi
  • Distanza dal punto di partenza al punto di arrivo
  • Deposito temporaneo dei beni
  • Pacchetti Assicurativi per i traslochi speciali
Vedi Anche:  Trasporto Biliardo Roma

Traslochi Low Cost Fai da Te: Cosa Ti Consigliamo  

Se vuoi risparmiare, ti consigliamo l’opzione di noleggio del furgone con autista. Per questo tipo di servizio partiamo da circa 100 euro. 

Potrai avere a disposizione furgoni da 11 o 20 metri cubi, a seconda della quantità di oggetti da trasferire. 

Per ricevere un preventivo dettagliato, compila il pratico modulo che trovi su questa pagina e verrai ricontattato da noi. A presto!