Traslochi in groupage, traslochi abbinati, prezzi vantaggiosi per tutti

Effettuiamo servizi di trasloco in groupage o trasloco in abbinamento da Roma su tutto il territorio nazionale, soprattutto per le principali città del nostro paese: Firenze, Bologna, Modena, Milano, Torino, Cuneo, Como, Napoli e altre città; il servizio offerto dalla ditta Trasloedil è a prezzi convenienti, per tutti coloro che necessitano di un trasloco di piccole e medie dimensioni.

La modalità del trasloco in groupage o abbinamento sono comode soprattutto per i Clienti che non sono vincolati da date o scadenze precise da rispettare; in alternativa per chi ha una data precisa, basta prenotarsi con largo anticipo. Per tutti i Clienti che debbono traslocare per lunghe distanze i traslochi raggruppati o abbinati sono la soluzione ideale dal punto di vista economico non togliendo nulla dal punto di vista della qualità di un trasloco con mezzo dedicato.

Spiegheremo in parole semplici come funzionano queste tipologie di trasloco:

Trasloco/trasporto in groupage: con lo stesso mezzo viaggiano più partite di arredi o masserizie inscatolate per la stessa destinazione o nelle località vicine; il traslocatore raggruppa più Clienti che necessitano di un piccolo – medio trasloco ed essi partecipano alle spese di trasporto in proporzione alla quantità/volume dei mobili da traslocare. In seguito ci sono da aggiungere le spese per operazioni di carico e scarico (vanno tenuti in considerazione i piani delle abitazioni dove vanno prelevati i mobili), la necessità di imballare i mobili o le masserizie, se viene richiesto, l’impiego della piattaforma esterna se necessario (soprattutto per mobilio che non si smonta e/o non si può movimentare per le scale). Come si nota ci sono vari fattori che contribuiscono a sviluppare un preventivo di spesa equo nei confronti dei Clienti che vogliono usufruire del servizio di trasloco/trasporto in groupage. Un altro fattore importante è la destinazione ( le varie città d’italia) dove si deve effettuare lo spostamento. E’chiaro che Milano, Torino, Cuneo, Bergamo, Firenze, Bologna, Modena, Genova, sono le città più richieste e la possibilità di avere dei prezzi veramente vantaggiosi sono molte di più che effettuando un trasloco in groupage per il sud dell’italia: Napoli, Campobasso, Lecce, Taranto, Catanzaro, ecc., poiché sono mete di minore richiesta.

Trasloco/trasporto in abbinamento: è più semplice che la modalità groupage; il trasloco abbinato solitamente avviene quando la ditta di traslochi ha già un carico completo verso una destinazione e, per non ritornare vuoti, abbinano un altro trasloco verso la città di rientro. Un esempio pratico: la Trasloedil esegue un trasloco da Roma per Milano e nel ritornare a Roma carica un’altra partita o più partite di mobili o suppellettili dalla stessa città Milano o nell’internland (o anche da altre città nel percorso: Bologna, Parma, Brescia, ecc.) e scarica a Roma o provincia; così facendo i Clienti risparmiano pagando solo la parte di trasporto che gli compete e non tutto il viaggio. La collaborazione tra le ditte di traslochi nelle varie città, specialmente nelle principali città d’Italia, contribuisce ad eseguire con più facilità i traslochi in abbinamento.

I costi dei traslochi in groupage o abbinamento sono molto convenienti e per avere dei preventivi veritieri è importante che il Cliente specifichi:

– la quantità di mobili, le dimensioni, il piano di partenza e quello di arrivo, percorsi a piedi se ci sono, la città di destinazione, la zona (se è centro storico a traffico limitato o no), il piano di consegna, le date a disposizione.

Per avere più informazioni riguardo costi e tempi o altro potete contattarci on-line alla mail trasloedil@gmail.com, invieremo i ns. preventivi di spesa per i traslochi in abbinamento o in groupage.

Siamo disponibili anche al numero di telefono 06-81908788, per varie informazioni e maggiori dettagli.

Lascia un commento