Continuiamo a traslocare e credere che un buon trasloco valga più di mille parole!

Il trasloco dei mobili e suppellettili è un servizio a cui non si può rinunciare quando si deve cambiare casa. Anche se si fa l’inventario delle proprie cose con l’occasione del trasloco eliminando molte masserizie che non servono più: libri dei figli, oggettistica varia, mobili in pessime condizioni, giocatoli etc., una buona parte di mobili e scatole comunque va trasferita. Se si tratta di piccole abitazioni con pochi mobili e accessori alcuni Clienti scelgono l’opzione del trasloco “fai da te”, alcuni invece scelgono di affidare il trasloco, anche se di piccole dimensioni, al traslocatore.
Il traslocatore o la ditta di traslochi che sia, rimane sempre un punto di riferimento per i Clienti che sono in procinto di traslocare. Per varie ragioni: di tempo, organizzazione, attrezzature idonee , professionisti , ecc., anche perché non tutti riescono a noleggiare un furgone, a smontare o manovrare arredamenti per le scale e quant’altro necessario ad effettuare un buon trasloco.
Il trasloco è un operazione complessa è va organizzata con mezzi idonei, persone esperte di montaggio arredi, imballatori professionisti, materiale d’imballo adeguato; anche se può sembrare banale, la scelta del materiale d’imballo è importante: per esempio,  se non sono scatole robuste (a doppia onda), si corre il rischio che si aprano mentre  vengono caricate o scaricate sul furgone o per le scale, ecc.
Il parcheggio del furgone per i traslochi a Roma, che è una città molto trafficata, è un altro problema non di meno importanza e se non si è pratici la multa è dietro l’angolo; invece se si deve parcheggiare ad una certa distanza dall’ingresso del palazzo considerate che il tempo necessario per le operazioni di carico/scarico e consegna al piano si impiega a volte anche il doppio del tempo; dipende ovviamente sempre dalla quantità di mobilia e suppellettili.
La ditta di traslochi Trasloedil è una piccola ditta che esegue con successo ogni tipo di trasloco a Roma: traslochi completi, traslochi economici, piccoli traslochi di un solo mobile, trasloco di sole scatole, trasloco con deposito mobili, noleggio del furgone per il trasloco fai da te, stoccaggio mobili, trasporto mobili antichi, quadri e tele fragili. La qualità dei nostri traslochi ci rende orgogliosi e per ogni Cliente contento la nostra gioia è doppia: anche se non è sempre facile, specialmente al giorno d’oggi quando mancano le risorse, le famiglie sono in difficoltà economiche, il mercato immobiliare oscilla tra alti e bassi e ogni giorno si perdono posti di lavoro.
Traslocare con serenità affidandoti agli esperti è la scelta giusta. A Roma ci sono ottime ditte di traslochi con dei veri professionisti, chiedete dei preventivi ed informazioni sui tempi, modalità e prezzi. Anche la trasloedil mette a Vs. disposizione la propria esperienza e formula dei preventivi online o direttamente sul posto con sopralluoghi gratuiti.
Continuate a traslocare con noi, perché il buon trasloco non diventi un optional.

Lascia un commento