Trasloco a Roma e trasporto di pianoforti, cassaforti, marmo. Costi.

Orientiamo le nostre scelte nel settore traslochi e trasporti “dove tira il buon vento”, cosi direbbe qualcuno che se ne intende del mercato del lavoro e della globalizzazione. Vuol dire che se ti avvali di una ditta che opera a 360 ° nel settore traslochi e trasporti hai la garanzia della qualità dei servizi, avendo un unico Referente e anche un costo più conveniente, rispetto a chi si avvale di terzi! La terzializzazione dei servizi oggi è una realtà in Italia, ma spesso i costi lievitano anche se ci sono molti vantaggi fiscali per le Aziende!
Tornando al trasloco della propria casa, ricordiamo che se ci sono da trasportare anche oggetti ingombranti o di un certo peso come pianoforti, casseforti, tavoli in marmo, ecc.,  il sopralluogo tecnico è sempre necessario per poter valutare la movimentazione e l’accessibilità di attrezzature speciale e automezzi, l’imballaggio particolare o su misura. Per i pianoforti e cassaforti spesso si usa il pianoplan, per le casseforti le autogrù e/o il pianoplan.
La domanda spontanea del Cliente è: quanto costa traslocare a Roma i mobili e i contenuti di mia abitazione di 75 mq. con un pianoforte verticale? Meglio non dare quotazioni, perchè ci sono molti fattori che incidono sul costo finale. Il costo solo del trasporto di un pianoforte verticale da un p. t. a un 3°p. è di circa 180 euro.
Abbiamo già parlato in altre news dei fattori che incidono sui prezzi dei traslochi e trasporti di mobili e masserizie Roma su Roma o da Roma verso altre città d’Italia, Firenze, Milano, o Pisa.
La nostra ditta offre servizi a 360 ° nel settore traslochi-spedizioni e trasporti per Privati, Aziende e Comunità e trasporti speciali di pianoforti, casseforti, oggetti ingombranti in genere, con la garanzia sui lavori svolti, l’assicurazione ‘’all risks’’!
La nostra parola d’ordine è : Prestazioni di alta qualità a costi contenuti!

Lascia un commento