Traslochi e montaggio mobili

La nostra azienda Vi offre un servizio eccellente di smontaggio e rimontaggio degli arredi di abitazioni private, uffici, negozi, locali in fase di un piccolo, grande trasloco a Roma o da Roma verso Milano, Firenze, Bologna, Rimini, Napoli e tutte le città maggiori.
Traslocare bene vuol dire avvalersi di una ditta di traslochi con montatori esperti . L’operazione più impegnativa e delicata quando se esegue un trasloco è proprio lo smontaggio e il rimontaggio della mobilia, a cui va dedicato il tempo necessario. L’esperienza e la precisione sono fattori che incidono molto sul lavoro finito di trasloco con montaggio arredi o solo di spostamento/trasporto di un armadio, una cabina armadio, una cucina, una cameretta o una parete attrezzata.
Anche il lato economico è importante quando si tratta di smontare e rimontare arredamenti per privati o aziende. Se si tratta di un trasloco dove ci sono mobili da smontare, imballare e rimontare, armadi da camera da letto o pareti attrezzate, cucine o camerette a ponte i costi , i preventivi sono diversi e variano in base a più fattori: i metri lineari, la presenza di specchi, la delicatezza del mobile, ecc. Il trasporto e il montaggio di mobili a Roma è un servizio molto richiesto in quanto il fai da te è più complicato e non sempre è fattibile in base agli arredi che si possiedono.
Sia che si tratta di mobili Ikea o Mondo Convenienza, mobili su misura o arredamenti creati da prestigiosi mobilifici ‘’Made in italy’’, il nostro impegno nello smontare e rimontare i mobili è lo stesso. La nostra ditta dedica lo stesso tempo al lavoro da eseguire, senza perdere mai di vista la qualità e la soddisfazione del Cliente.
Anche se la concorrenza nel settore dei traslochi a Roma è a livelli molto alti e la crisi economica che si protrae sempre nel tempo non risparmia quasi nessuno, noi puntiamo in primis sulla qualità del servizio di smontaggio e rimontaggio mobili, la fase più importante di un trasloco!
Chiedi un preventivo online per trasporto o trasloco con smontaggio /rimontaggio dei tuoi mobili: è gratuito!

Lascia un commento