Casaidea convoca il settore dell’ abitare alla Nuova Fiera di Roma

ARoma, presso la Nuova Fiera di Roma, si terrà la mostra dell’abitare dal 20 al 28 aprile 2013, organizzata da Casaidea, che giunge alla Sua trentanovesima stagione, vantando più di centomila visitatori annuali. La mostra dell’abitare è un evento importante per tutti gli operatori del settore: architetti, designer,  professionisti nel settore arredamento in generale, ma anche per i visitatori comuni/privati che sono alla ricerca di nuove idee per la propria abitazione, sia che se si tratti di una ristrutturazione o di una sostituzione nell’interno della propria abitazione con  soluzioni eco-compatibili, sia che si voglia conoscere design originali ed innovativi.

Il trasloco e l’arredamento sono complementari e per noi traslocatori partecipare alla mostra, conoscere le nuove tendenze nel mondo dell’arredo, risulta anche un modo per confrontarsi con il mercato del mobile moderno, prendendone atto dei cambiamenti. Il trasloco dell’arredamento di un’ abitazione è sempre un trasloco unico, ogni abitazione appunto è unica e non ci sono due traslochi uguali. La ditta di traslochi Trasloedil, offre soluzioni personalizzate per  ogni tipo di trasloco a Roma: trasloco economico, trasloco all inclusive o trasloco con passaggio per il deposito. Nel traslocare arredi moderni o arredi antichi, la Trasloedil ci mette lo stesso impegno e cura. La dittà è specializzata nell’ imballaggio e trasporto di opere d’arte e mobili antichi, che richiedono una movimentazione particolare. La ditta Trasloedil effettua degli imballaggi su misura per oggetti fuori misura e per gli accessori d’arredamento particolarmente fragili. Per i Clienti Privati o Aziende /Uffici che hanno l’esigenza di una breve o lunga giacenza dell’arredamento da trasferire/traslocare al deposito, garantiamo spazi riservati e ben sorvegliati.

I traslochi nella capitale spesso comportano difficoltà logistiche (mancanza di parcheggi, divieti di sosta, zone ztl, ecc.) e proprio perché Roma è una città caotica per definizione, quando si è in procinto di traslocare, specialmente per i traslochi fai da te, è necessario prendere in considerazione questo aspetto per non incappare in multe o in impossibilità di scaricare o caricare i mobili, le masserizie, ecc. Affidando i Vs. traslochi a roma a una  ditta specializzata, come la nostra ditta, sicuramente il trasloco sarà meno traumatico e senza imprevisti.

Per chi non deve traslocare, ma solo rinnovare il proprio arredo o prendere degli spunti interessanti, invitiamo a visitare  la mostra dell’abitare.

Lascia un commento