Finalmente estate! Con la Trasloedil anche il tuo trasloco diventa una vacanza!

È arrivata l’estate, si fugge il prima possibile nella casa al mare o in montagna, nei giardini della città, fuori città, ecc.; ma soprattutto l’estate è sinonimo di vacanza. Per noi traslocatori invece la “stagione alta” è l’estate. I Clienti traslocano di più, le richieste sono molto più numerose che in altre stagioni e per le ditte di traslochi aumenta notevolmente  il volume di lavoro. Il Cliente dovrà preoccuparsi di programmare il trasloco con più anticipo e prendere in considerazione più preventivi, cosi sicuramente troverà la ditta che fa al Suo caso, in base alle proprie necessità, di modo da assicurarsi di essere servito nel giorno più consono alle proprie esigenze. Oggi ci sono vari modi di contattare un azienda di traslochi a Roma o in altre città d’Italia per avere un preventivo: preventivi on-line, preventivi telefonici per piccoli e medi servizi di trasloco o il sopralluogo, che rimane sempre il metodo più sicuro per avere un preventivo di spesa esatto.

Estate o no, vacanza o no, il Trasloco deve essere sereno e tranquillo. L’esperienza, l’organizzazione e la Qualità, questi sono gli ingredienti base per effettuare un buon trasloco di un’abitazione privata, di un ufficio aziendale o di rappresentanza! La qualità di un trasloco si evince dal modus operandi dell’azienda: il sopralluogo, la formulazione del preventivo, eventuali cambiamenti di programma del Cliente, la prenotazione del servizio, la puntualità, ecc., nonché anche dalla serietà del Cliente: comunicazione, richieste ben specifiche, preavvisi per tempo, ecc.. Collaborando insieme, ditta e cliente, si ottengono dei risultati come: un buon trasloco, il Cliente soddisfatto e la crescita dell’azienda.

La programmazione delle fasi di un trasloco è importante per la riuscita di un buon servizio. Per i traslochi completi o “chiavi in mano” dove la ditta deve curare anche l’imballo di tutte le masserizie, piatti, bicchieri, quadri e quant’altro, lo smontaggio della mobilia e l’imballaggio, le operazioni vengono eseguite di solito in due tempi: il primo giorno si esegue lo smontaggio degli arredamenti e l’imballaggio delle masserizie, il secondo giorno il trasporto e il rimontaggio della mobilia con la sistemazione nelle stanze. Per i traslochi economici, dove il Cliente decide di occuparsi dell’imballaggio dei contenuti da solo, il servizio di trasloco avviene in un solo giorno, ma dipende sempre dal volume della mobilia in questione. Se ci si trova nella situazione di effettuare il passaggio per il deposito, la ns. ditta garantisce il servizio di deposito e custodia mobili e masserizie di casa per il tempo che Vi occorre.

La ditta di traslochi Trasloedil si avvale di montatori di mobili esperti e imballatori di fragili, fragilissimi, quadri, ecc., per garantire un servizio di trasloco sereno e tranquillo. I ns. servizi sono flessibili e personalizzati. Puntiamo sempre sulla qualità del servizio finito, tenendo presente che la qualità (in qualsiasi settore) non ha bisogno della pubblicità!

Contattataci subito per un preventivo o un sopralluogo!

Lascia un commento