Demolizione e bonifiche, smaltimento calcinacci, trasporto materiali inerti

L’evoluzione continua della normativa, tempistiche certe, iniziative innovative, macchinari e apparecchiature sempre più moderni… Tutto questo può risanare l’ambiente e salvaguardarlo.
I siti contaminati, inquinati o dimessi, hanno bisogno sempre di servizi molto qualificati, che necessitano di un’accurata supervisione. La normativa ambientale in materia di bonifiche è molto complessa per quanto riguarda tempistiche e autorizzazioni, visto che la stima dei costi deve essere precisa e senza sorprese. Le procedure per l’applicazione delle tecniche di bonifica in siti contaminati sono stabilite dal Ministero dell’Ambiente, Istituto Superiore per la protezione e la Ricerca Ambientale (ISPRA) congiuntamente all’Istituto Superiore di Sanità (ISS).
La ns. ditta si avvale di collaboratori dotati di uno staff di tecnici molto preparati, per quanto riguarda la bonifica dei siti contaminati da amianto, ex-serbatoi di gasolio,ecc. Tutte le procedure di messa in sicurezza, taglio, trasporto e smaltimento sono eseguite da tecnici autorizzati e il tutto viene eseguito nella maniera più trasparente possibile, con costi e tempi valutati con certezza, per dare un preventivo di spesa il più esatto possibile.
Inoltre ci occupiamo di bonifiche di siti dimessi con trasporto di rifiuti industriali, materiale ferroso, imballaggi in materiali misti, imballaggi in plastica, in carta e cartone, rifiuti ingombranti ecc.
In collaborazione con partner affidabili ed esperti offriamo il servizio di demolizione di fabbricati, costruzioni abbandonate, dismesse, capannoni, ecc., sbancamenti con macchinari adeguati e nel pieno rispetto della legge, occupandoci naturalmente anche della raccolta, del trasporto e dello smaltimento dei rifiuti inerti.
Il trasporto e lo smaltimento dei calcinacci è un altro servizio che viene fornito dalla Trasloedil su tutta Roma, con l’ausilio delle ditte iscritte all’Albo nazionale delle imprese che effettuano la gestione dei rifiuti, tramite il noleggio di cassoni scarrabili e quanto altro si reputi necessario per effettuare un servizio di qualità elevata. Evitate di abbandonare i sacchetti di calcinacci vicino ai cassonetti o in aree verdi o in altre zone non consentite. Grazie alla normativa di materi, per semplificare e incentivare il coretto smaltimento dei calcinacci, è possibile il riutilizzo degli stessi (vedi Decreto 5 aprile 2006, n.186 Ministero dell’Ambiente e della tutela del territorio; Regolamento recante modifiche al decreto ministeriale 5 febbraio 1998 «Individuazione dei rifiuti non pericolosi sottoposti alle procedure semplificate di recupero, ai sensi degli articoli 31 e 33 del decreto legislativo 5 febbraio 1997, n. 22).
Ci avvaliamo perciò di impianti di frantumazione e stoccaggio di calcinacci a nora di legge, garantendo così la continuità delle attività, in favore della ottimizzazione dei costi finali.
Tramite la nostra ditta organizziamo il trasporto di ogni materiale inerte (breccia, brecciolino, breccione, pozzolana, misto riciclato, ecc.), proveniente da demolizioni, ristrutturazioni, costruzioni; il trasporto viene effettuato con automezzi autorizzati e di diverse dimensioni in base alla Vs. richiesta e al volume del carico. I prezzi per il trasporto sono trasparenti e si applicano degli sconti per i clienti abituali.
Tramite trasloedil puoi beneficiare di supporto, consulenza e assistenza tecnico-amministrativa per tutto quello che concerne bonifiche, smaltimenti, demolizioni, sgomberi, ecc.

Lascia un commento