Sgomberi a Roma e smaltimento rifiuti

In Italia ad oggi si producono 32 milioni di tonnellate di rifiuti urbani, 117 milioni di tonnellate di rifiuti speciali e 4.5 milioni di tonnellate di rifiuti speciali pericolosi; dai dati rilevati dall’ultimo rapporto dell’ Osservatorio Nazionale dei Rifiuti è quindi in costante aumento la produzione di rifiuti.
La gestione dei rifiuti per la società moderna risulta costosa e difficile sia in termini ambientali che in termini economici. Considerato inoltre che la cattiva gestione dei rifiuti, può determinare inquinamento ambientale e contaminazioni di vario genere.
La Trasloedil è a disposizione dei privati e aziende per preventivi e aopralluoghi gratuiti per sgombero di mobilio vecchio/usato, masserizie varie, libri, attrezzature, ecc.
AffidandoVi alla ns. ditta avrete un unico referente per quello che riguarda la raccolta, il trasporto, recupero/riciclo dei rifiuti che normalmente si trovano in un appartamento, un locale, un negozio, ecc.
Il parco mezzi è dedicato al trasporto di rifiuti come: legno, vetro e blindo vetro, visarm, metalli, plastica, rifiuti ingombranti, elettrodomestici, carta e cartone, elettrodomestici, materiali inerti provenienti da cantieri edili, ecc. ed è composto da cassoni scarrabili di varie dimensioni e mezzi d’opera (bob cat, autogrù); per questo possiamo offrire soluzioni di sgombero e bonifiche ‘’su misura’’ sia per Clienti Privati che Aziende.
Grazie ai collaboratori la ns. ditta riesce ad intervenire prontamente in ogni situazione e garantire dei servizi di sgombero, trasporto, raccolta, recupero e riciclo materiali e rifiuti eseguiti secondo le normative in vigore.
Se hai necessità di un piccolo, medio o grande sgombero a Roma, chiamaci ed insieme troveremmo la migliore soluzione sià dal punto di vista logistico che economico.

Lascia un commento