Servizio sgomberi a Roma

Rispettare la natura e l’ambiente, non vuol dire soltanto fare la raccolta differenziata e smaltire in modo coretto materiali e scorie, vuol dire anche NON SPRECARE tutte quelle risorse che la natura ha messo così generosamente a ns. disposizione (acqua, gas, petrolio e derivati, gli alberi, etc.), ma usarle con la massima cura e pensando al FUTURO!

Solo collaborando tutti insieme possiamo sperare che un giorno il mondo sarà migliore e forse ci renderemo conto che vivere sulla terra è un privilegio !!!

La ns. ditta offre il servizio di sgombero a Privati, Aziende, Comunità, Enti, Banche, Uffici, Liberi Professionisti, Negozianti, ecc. e operiamo soprattutto nella città di Roma.
Sgomberiamo: abitazioni, uffici, negozi, box, garage, depositi, laboratori, soffitte, cantine, archivi, e qualsiasi altro posto.
Il costo dello sgombero di un appartamento, ufficio, un negozio, un locale a Roma non è mai uguale, perchè ogni lavoro rispecchia una realtà diversa e con il sopralluogo che un incaricato della ditta Trasloedil effettuerà senza impegno, riusciamo a misurare le caratteristiche di ogni Vs. servizio di sgombero.

Sgombero appartamenti a Roma: nella fase di un trasloco, di una ristrutturazione, vendita dell’abitazione, un’eredità o semplicemente perché si vuole dare un nuovo look alla propria casa, arriva il momento di eliminare dei mobili, armadi, cucine intere con tutti gli elettrodomestici e tante altre masserizie che sono presenti in una casa normalmente. Le piccole quantità di carta, vetro, plastica e metalli si possono gettare nei cassonetti bianchi e blu. Invece i mobili, elettrodomestici e altre cose ingombranti vanno portate alle isole ecologiche aperte ai privati, o si possono trasportare in occasione delle raccolte gratuite straordinarie domenicali. Nell’eventualità si tratti di più mobili, elettrodomestici, materiale vario o semplicemente perché il tempo non Ve lo permette, la Trasloedil offre il servizio di sgombero del Vs. appartamento con il ritiro al piano di tutto quello che non Vi serve più a tariffe vantaggiose, tempi rapidi e servizi accurati, garantendoVi lo smaltimento regolare per ogni categoria di rifiuto: legno- carta – vetro –plastica- elletrodomestici –scaffalature e armadi in ferro – e altro !
Di solito il mobilio /gli arredi da dimettere viene smontato e ritirato al piano della Vs. abitazione per poi essere caricato e trasportato negli impianti di riciclaggio/smaltimento rifiuti.

Sgombero locali a Roma: soprattutto le cantine, i garage o le soffitte sono il punto di riferimento quando si tratta di mettere da parte qualche mobile, una lavatrice, un fornetto, delle bottiglie, libri, giocattoli dei figli e tante altre cose. Nutriamo sempre la speranza che un giorno torneranno utili. Poi arriva il giorno del trasloco, della vendita o dell’acquisto o semplicemente si decide in famiglia di rinnovare ed eliminare tutto il materiale raccolto dai genitori, zii, noni,ecc. Se vi trovate in questa situazione, la ditta Trasloedil mette a Vs. disposizione tutta l’esperienza accumulata per svuotare la Vs. cantina, il box, garage, soffitta nei migliori dei modi e in tempi brevi, risparmiandoVi l’impegno che richiede tale lavoro e soprattutto smaltendo in modo differenziato e coretto tutto il materiale. Il trasporto viene eseguito con mezzi autorizzati e nel pieno rispetto delle norme vigenti con la consapevolezza che l’ambiente viene salvaguardato e rispettato!

Sgombero uffici a Roma: Servizio di sgombero di un ufficio privato o aziendale richiede professionalità ed esperienza. La Trasloedil, vanta un’esperienza apprezzabile nel settore e per questo motivo,sgomberare un ufficio a Roma con noi è un Vs. vantaggio in termini economici, di tempo e soprattutto nel rilascio della modulistica che certifica l’avvenuto smaltimento del materiale cartaceo, del materiale da ufficio come stampanti, fax, cancelleria varia, arredamento/mobilio,ecc.
Il sopralluogo tecnico è indispensabile in questo lavoro.
Grazie ai ns. mezzi, la preparazione nel settore e la collaborazione dei ns. tecnici riusciamo ad effettuare lo svuotamento di un ufficio in tempi molto brevi e a costi molto convenienti.

Sgombero negozi a Roma: Nell’ambito delle attività commerciali aperte al pubblico, spesso può capitare di sgomberare e smaltire delle attrezzature professionali, arredi su misura, apparecchiature di vario tipo e tanto altro materiale, tutto ciò capita in varie circostanze: rinnovo, ristrutturazione, spostamento o chiusura di attività.
Per esempio, le apparecchiature estetiche usate (entro 3 anni di vita) vengono valutate e si può ottenere una buona valutazione che può arrivare anche al 30% del prezzo di listino!!!! Ma se hanno più di 3 anni vengono considerati obsoleti e nasce l’esigenza o di rottamazione o di smaltimento. La ns. ditta opera prontamente in questo settore, mettendo a disposizione dei Clienti diverse opzioni di sgombero e seguente smaltimento di apparecchiature estetiche, elettroniche, per parrucchieri,ecc.

La trasloedil si impegna nel riuso e il riciclo, cercando sempre il modo più sostenibile per smaltimento materiali vari, tradotto in riciclo legno –vetro- carta- plastica – metalli – ecc.

Servizio di smaltimento:
– mobilio /arredamenti da abitazione, uffici, negozi;
– libri-riviste- materiale cartaceo in genere;
– vetro- bottiglie- oggettistica-cristalli ecc;
– plastica- giocattoli – masserizie varie, ecc;
– ferro-armadi – attrezzature da falegnameria – tubi – complementi d’arredo, ecc;
– elettrodomestici – frigoriferi – lavatrici -televisori- forni- macchine a gas, ecc;
– Servizio di smaltimento casseforti a Roma (operazioni di carico-scarico con l’autogru o il pianoplan)

Lascia un commento