Come traslocare a Roma? Miglior trasloco a miglior costo! Trasloco per privati e aziende!

Informati, cerca la ditta che fa per te e preparati con anticipo. Consigli per il Cliente che deve traslocare!
L’organizzazione di un trasloco privato o per un azienda /ente, richiede tempo e soprattutto un po’ di energia, specialmente se si tratta di un trasloco articolato con spostamento di un pianoforte, spostamento di una cassaforte o altri apparecchiature delicate, pesanti o fuori misura!
Per iniziare bene, il Cliente deve capire di quale servizio inerente al trasloco ha bisogna realmente!
Il Cliente che ha già traslocato la propria abitazione o ha organizzato il trasloco del proprio ufficio, ecc., sa già come muoversi e parte avvantaggiato.
Chi invece deve traslocare la prima volta deve iniziare con parecchio anticipo. Deve capire bene quali sono i mobili che vanno traslocati, o se ci sono anche arredi da dimettere (sgomberare) perchè vecchi o in pessime condizioni (prendere le misure degli armadi, top cucina, ecc. e altri mobili ingombranti, valutare gli spazi,ecc), capire se tutte le masserizie e gli oggetti accumulati nel tempo sono da traslocare o è utile una cernita, chiedere se si può contare sul aiuto di un familiare,ecc. nella preparazione dei contenuti della propria casa o si deve affidare al traslocatore, se il mobilio ed i contenuti è possibile trasportarli direttamente nella nuova abitazione o è necessario il passaggio per il deposito. Tenendo presente questi fattori e una volta prese le decisioni, si possono contattare le ditte di traslochi e trasporti per sopralluoghi e preventivi di spesa.
I traslochi d’uffici vanno altrettanto organizzati con anticipo, ma di solito le persone addette all’organizzazione di spostamenti d’uffici sono preparati e di solito non sono alla prima esperienza.
La ditta di traslochi Trasloedil offre tutta l’assistenza e consulenza necessaria prima di iniziare un trasloco di abitazione o un trasloco d’ ufficio dentro la città di Roma o da Roma verso altre città d’Italia o Europa. Mettiamo a Vs. disposizione la ns. esperienza e professionalità nel settore per offrirVi il miglior trasloco ad un costo altrettanto vantaggioso per Voi!
Il sopralluogo è la chiave di un buon servizio e non viene negato a nessun eventuale Cliente, anche perché l’interesse di capire come organizzare il miglior servizio al miglior prezzo è reciproco.
La fiducia reciproca tra il Cliente e la ditta che si sceglie è fondamentale, solo comunicando e esponendo le reale esigenze in termini di ‘’lavoro da svolgere’’ si riesce a trovare la soluzione migliore in termini economici per il trasloco della propria casa o dell’ufficio, studio o postazione di lavoro.

Lascia un commento