Trasloco – cambio casa – sostenibilità – donare vestiti usati – regalare l’usato

Eliminare i vestiti usati, le scarpe e le borse dell’anno scorso sono abitudini che facciamo quasi ogni cambio stagione. Quasi sempre, nelle fasi di trasloco ci si rende conto che una quantità di vestiti usati, cose di bambini, scarpe, ecc., non ci servono più e non sempre troviamo a chi regalarle o donarle.
Se si dispone di tempo si portano nella propria Parocchia o nei centri di ascolto o nelle Comunità che conosciamo, ma il più delle volte il Cliente non ha tempo per occuparsi anche di questa fase, che non è da sottovalutare.
Per questo motivo abbiamo pensato di raccogliere a Roma, con un piccolo rimborso spese i vestiti usati, le scarpe usate o le borse, i passeggini, cose per bambini e ciò che pensate di dar via, per poter donare – regalare a chi ne ha bisogno, facendo piccole spedizioni nelle varie parti del mondo a spese nostre.
Buttare via i vestiti, o altre cose usate è una causa in più di inquinamento dell’ambiente, per questo chi decide di disfarsi ‘’buttando’’ ha la possibilità di chiamarci e donare volontariamente, contribuendo cosi al RIUSO dell’usato che è molto più importante del RICICLO dal punto di vista ambientale.
Solo insieme possiamo migliorare il mondo e insieme possiamo donare a coloro che non hanno la nostra fortuna!
Per le zone limitrofe EUR – TORRINO – PORTUENSE  – MONTEVERDE – OSTIENSE – APPIA – CORNELIA il ritiro è GRATUITO.

Lascia un commento