Trasloco in groupage o con furgone dedicato!

Quando si cambia casa in una Città diversa o in un Paese diverso il costo del trasloco diventa più elevato.

Alcuni Clienti preferiscono fare il trasferimento delle proprie cose in GROUPAGE. Ricordiamo che il traffico in Groupage è un trasporto soprattutto di merci, anche masserizie, se sono ben imballate.

Il Groupage, consiste nel riunire e raggruppare piccole partite di merci / masserizie e carichi frazionati fra loro. Il compimento di tale tipo di trasporti, a prescindere dal tipo di mezzo di trasporto utilizzato, implica alcune attività previe e complementari al trasporto: manipolazione, immagazzinamento, raggruppamento, classificazione e distribuzione a destino.

L’importanza di questo tipo di trasporto è, senza dubbio, notevole, ma quando si tratta di mobilia e masserizie di casa, il groupage non è sempre adatto.

Di solito si propone ai Clienti di fare un TRASLOCO con mezzo dedicato o in abbinamento.

Il trasloco con furgone dedicato vuol dire, che hai un unico Responsabile, che le tue masserizie, arredi, ecc. vengono caricati su un furgone che li trasporta fino alla nuova destinazione senza essere rimosse o manipolate diversamente nella fase di trasporto.

Il trasloco in abbinamento è un’ottima alternativa al trasloco con mezzo dedicato. Scegliendo il trasloco in abbinamento risparmiamo, ma attenzione non dobbiamo essere vincolati da date precise di lasciare la propria casa e di entrare nella nuova casa, ovvero un tempo di max. 30 giorni va concesso alla ditta di traslochi per poter abbinare il proprio trasloco.

Il collegamento tra il nord e il sud d’Italia e viceversa , tra l’Europa e l’Italia, oggi è una realtà e il trasloco in abbinamento è un’ottima scelta di fare un trasloco a metà prezzo con un ottimo coefficiente di qualità.

Per altre informazioni  contattateci, risponderemmo a tutte le Vs. domande e sceglieremmo la migliore soluzione per il VOSTRO TRASLOCO!

Lascia un commento